[Gfoss] Fwd: configurazione barre di qgis

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Gio 9 Dic 2010 15:47:05 CET

Da: Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>
Date: 09 dicembre 2010 15:35
Oggetto: Re: [Gfoss] configurazione barre di qgis
A: flavio rigolon <flavio.rigolon a gmail.com>

l'installazione è sotto windows, fatta con osgeo4w.
l'unica cartella che trovo all'interno della configurazione utente è la
"document and setting\[utente]\.qgis".
Dentro programmi\osgeo non trovo la cartella .config/.
Probabilmente su win salva le impostazioni da qualche altra parte.

già provato. La barra evidentemente si attiva e disattiva sempre fuori dallo