[Gfoss] errore nella modifica di tabelle postgres

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 3 Dic 2010 17:36:46 CET

Salve,

2010/12/3 a.ciali a libero.it <a.ciali a libero.it>

> Sto utilizzando Qgis 1.7 r14830 appena aggiornato da OSgeo su Win NT.
> Ho inserito poi una tabella senza geometria

se aggiungo un nuovo record, lo popolo di dati e salvo, mi viene restituito

questo errore:

> ERROR:  syntax error at or near "$2"
> LINE 1: ...OND_ID","DA_mt","A_mt","Spess","Ust","Ult","Descr"$2'1111001...
> Qualcuno sapremme darmi un aiuto o qualche indicazione? Sto brancolando nel
> buio.

ho controllato, è un bug. Mi sto adoperando per correggerlo.
Saluti.

grazie a tutti in anticipo