[Gfoss] [Soci.gfoss] gfoss - liberazione dati

Paolo Viskanic paolo.viskanic a r3-gis.com
Gio 2 Dic 2010 21:41:32 CET

Il giorno 02/dic/2010, alle ore 19.32, a.furieri a lqt.it ha scritto:

> [...]

Anch'io avrei interesse a partecipare. Vorrei anche informarvi che abbiamo avuto qualche risorsa tramite un progetto Interreg Italia-Svizzera, per lavorare ad una licenza per i dati liberi, come annunciato alla prima giornata GFOSS due anni fa. L'idea era quella di formare un gruppo di lavoro ed incaricare anche un esperto legale di lavorare ad una bozza (ci sono contatti con Carlo Piana). In questo contesto avrei piacere a partecipare e condividere con GFOSS queste attività.
Ciao,

Paolo