[Gfoss] Compilazione qgis su windows

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 11 Ago 2010 09:38:48 CEST

Il 08/08/2010 12:47, a.furieri at lqt.it ha scritto:

> allora, se tutto questo è vero (è vero, è vero ...),
> perchè mai organizzazioni che tanto sbandierano al vento
> la propria appartenenza al movimento per il sw libero
> poi usano e supportano proprio MSVC ?????????????

Aspetta: vuoi dire che osgeo4w e' incompatibile con programmi che abbiano la licanza
GPLv3?
Al momneto mi pare che siano tutti (ecetto i BSD/MIT ecc.) alla v2 *o superiore*, il
che potrebbe essere gia' ora un problema, comunque lo sara' nel futuro.
Sara' il caso che GFOSS.it faccia presente ufficialmente a osgeo il problema? Meglio
se attraverso il liason officer?
Grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc