[Gfoss] monitoraggio cave

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 08:50:00 CEST

Ciao,

L'idea dei camion è semplice e fantasiosa, ma per quanto ne so non va bene.

il proprietario della cava deve dimostrare al comune
- di aver cavato non più del volume concesso
- che si è attenuto a cavare nella porzione di versante concordata
- che la nuova morfologia del versante è compatibile con le normative
vigenti

Contare i camion quindi non va bene, non solo perchè non produce documenti
oggettivi come un rilievo topografico, ma anche perchè non mostra dove e
come si è cavato.

ciao

Andrea