[Gfoss] monitoraggio cave

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 1 Apr 2010 23:44:27 CEST

> L'idea e' buona; l'obiettivo e' proprio quello di quantificare il materiale
> asportato (in base a questo volume il cavatore "paga" al comune una quota
> che, attualmente, e' forfetaria). Tuttavia mi risulta assai difficile
> "piantonare" i camion in uscita. Ma non la escluderei a priori...ne parlo
> anche con chi dovra' gestire la cosa direttamente. Grazie per l'idea.

Sui cantieri di autostrade per l'italia hanno messo i GPS addosso ad ogni
singolo operaio per vedere chi entra ed esce...un bel GPS per camion e
via!!!

Cmq, se non sbaglio, un camion per circolare deve farsi firmare un foglio
con le entrate e le uscite per circolare, pene multe da parte della
forestale ecc, quindi devono avere un foglio di via dal cantiere su quanti
giri fanno...

Sicuramente qualcuno avrà da ridire sulla privacy del camionista.... : )

ciao

(questa discussione è proprio bella 8 ) )