[Gfoss] QGis 1.4.0 e lentezza.

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Mer 23 Set 2009 16:59:22 CEST

ciao,

> Hai fatto uso anche te dell' installatore osgeo ?

No, non avevo inteso parlassi di windows.

> Che versione di SO hai ?
> Io attualmente sto' usando windows.

Sono su Debian Lenny. Qgis l'ho compilato 2 giorni fa dal trunk.

> [...]
> (Questo mi aveva spinto a pensare che non fosse legato a specifici problemi
> di una singola macchina.)
>
> Pero' in effetti in entrambe avevo nel tempo fatto l'evoluzione delle varie
> versioni di qgis fino alla 1.4.0, e puo'
> darsi che la procedura osgeow abbia lasciato qualcosa di retrodatato che
> interferisce con la versione trunk di qgis.
>
> Per eliminare questi dubbi provero' a installare il qgis 1.4.0 su una nuova
> macchina con SO XP , in cui qgis e company non e' mai stato installato .
> Tanto per vedere se in tale situazione tutto funziona come si deve oppure

 Su windows ho ancora la versione 1.1 e "viaggia" bene con postgis. Appena
riesco vedo di aggiornare (lavoro quasi esclusivamente su Debian).

flavio

--
io uso Debian GNU/Linux
user #413018 counter.li.org