[Gfoss] QGis 1.4.0 e lentezza.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 23 Set 2009 09:13:24 CEST

Ciao,

Questo mi fa' piacere.
Infatti significa che in qualche maniera dovrei riuscire a
riportarmi a una situazione di 1.4.0 trunk funzionante per benino...

Ora per poter cominciare a capire dove sta' il problema,
mi farebbe comodo alcune informazioni accessorie.

Hai fatto uso anche te dell' installatore osgeo ?

Che versione di SO hai ?
Io attualmente sto' usando windows.

Io avevo gia' fatto qualche prova usando due macchine windows differenti,
ma sempre di tipo windows.
(Questo mi aveva spinto a pensare che non fosse legato a specifici problemi
di una singola macchina.)

Pero' in effetti in entrambe avevo nel tempo fatto l'evoluzione delle varie
versioni di qgis fino alla 1.4.0, e puo'
darsi che la procedura osgeow abbia lasciato qualcosa di retrodatato che
interferisce con la versione trunk di qgis.

Per eliminare questi dubbi provero' a installare il qgis 1.4.0 su una nuova
macchina con SO XP , in cui qgis e company non e' mai stato installato .
Tanto per vedere se in tale situazione tutto funziona come si deve oppure
no.

Grazie,

Il giorno 22 settembre 2009 23.16, flavio rigolon
<flavio.rigolon a gmail.com>ha scritto:

> ciao,
>  nel mio caso non trovo alcuna differenza di velocita'. Lavoro attualmente
> su db postgis che risiede su altra macchina della LAN ma consultazione ed
> editing sono pressoche' immediati.
> Lavoro su Debian Lenny con qgis 1.4.0 code revision 11695.
>
> flavio
>

> --
> io uso Debian GNU/Linux
> user #413018 counter.li.org