[Gfoss] problemi con aggiornamento Grass

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mer 16 Set 2009 12:00:44 CEST

grazie,
in effeti il mio problema è avventuo proprio nel passaggio da RC4 a RC5

al momento sono riuscito a far funzionare grass utilizzando i pacchetti del
repository di www.les-ejk.cz

questo perà ha comportato che adesso ho installato GRASS 6.4 RC5 e Qgis
1.1.0
al momento però è Qgis che non funziona, appena lo lancio (sia da dentro
grass che da solo) mi dà un errore che dice (ni sostanza) cha ha qualche
libreria sbagliata

come posso fare per fare downgrade a grass 6.4 RC4 visto che nn mi sembra
più presete sui repository
oppure como posso fare per allineare le varie libreirie?

grazie ancora per l'aiuto

Ciao
Gianluca

--