[Gfoss] Qgis e problema esportazione map composer

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 15:26:56 CET

Salve a tutti,
sto lavorando con Qgis 1.0.2 su mac os x e ho riscontrato un problema con la
gestione dell'esportazione.
Se si inseriscono 2 mappe nello stesso documento e si personalizzano in
maniera differente, qgis tende a visualizzarle correttamente, mentre
l'esportazione riporta in realtą i layer della visualizzazione corrente.

In parole povere ho inserito un piccolo riquadro con la mappa generale, e un
riquadro pił grande e con scala minore per far vedere i particolari,
mettendo anche le etichette.
Nell'esportazione anche la mappa pił piccola presenta le etichette.

Sapete se nell'1.3 questi problemi sono ancora presenti o mi conviene fare
un aggiornamento?
Visto che non ho la possibilitą di provare su un'altra macchina, prima di
far esplodere quella con i dati buoni, chiedo a voi! 8 )

Grazie a tutti!

Ciao

Luca