[Gfoss] p.mapper 4.0 e swap nella legenda..

robysdc robysdc a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 16:06:18 CEST

Ciao a tutti

sto costruendo un webgis con p.mapper 4.0;

il mio problema è che non riesco a settare la legenda in modalità swap..
potete vederne un esempio a questo link preso dal wiki di p.mapper, io
vorrei ottenere lo stesso effetto:

http://www.pmapper.net/demo/p4/map_plainlayout4.phtml?winsize=medium&language=it&config=plainlayout4

altro esempio che utilizza lo swap sulla legenda è il dimostrativo di
faunalia:

http://www.faunalia.it/demos/pmapper/map.phtml

Per ora ho modificato nel config_default.xml le seguenti righe:

<tocStyle>flat</tocStyle>
<legendStyle>swap</legendStyle>

ed ho abilitato nel file map.phtml le righe:

//==== Enable for Tabs and TOC/legend swap ====
$('#tocContainer').pmTabs(PM.tocTabs);  // Tabs for TOC/legend swap
$('#toc, #toclegend').top(35);   // make some space for tabs

ma quando lancio la mia applicazione vedo l'opzione "flat" eseguita
correttamente (cioè visualizzo correttamente i nomi delle categorie e dei
layers con tanto di checks per la visualizzazione nel modo che ho scelto)
mentre non vedo la legenda in swap..

in pratica mi manca la possibilità di fare lo swap sul tab della legenda
(insomma mi manca la pagina o la sezione "legenda" in cui dovrebbero essere
raccolte soltanto le immagini della legenda.. spero di essermi spiegato..)

immagino che si debba modificare qualche altro file ma non ho idea di quale
sia..

qualcuno sa darmi una mano?

grazie mille a tutti

Roberto