[Gfoss] p.mapper 4.0 e swap nella legenda..

robysdc robysdc a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 10:01:19 CEST

aggiungo un particolare che cambia un pò le cose...

ho provato il web gis con firefox e tutto fila liscio, la leggenda e lo swap
vanno alla grande, a quanto pare il problema si presenta soltanto con
Internet Explorer...

escludo tuttavia che l'opzione di swap non sia supportata dal browser perchè
altri webgis (tipo quelli linkati nel post precedente) vengono correttamente
visualizzatio in IE..

Immagino ci sia qualcosina da settare nel mio sistema che mi sfugge,
qualcuno sa darmi una mano?

grazie mille ancora