[Gfoss] R: Confronto desktop GIS

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Lun 5 Ott 2009 12:34:36 CEST

A questo proposito, e anche più in generale, vi segnalo un articolo [1] uscito
quest'anno su Ecological Informatics. Non l'ho letto ancora tutto, ma ci sono
un bel po' di informazioni.
Poiché credo che girare un pdf di una rivista
elsevier in una lista pubblica non sia liberamente permesso (qualcuno mi
conferma? consigli su come far girare anche queste informazioni in modo
corretto?), ho messo qui sotto i riferimenti per cercare (se uno ha i permessi
per farlo :-)) la versione definitiva.
Qui [2] la versione sottomessa alla
rivista, liberamente scaricabile.
Cmq il pdf io ce l'ho...
Ale

[1] Stefan
Steiniger, Geoffrey J. Hay. Ecological Informatics 4 (2009) 183–195, Free and
open source geographic information tools for landscape ecology.
[2] http://www.
geo.unizh.ch/publications/sstein/sstein_freegitools_ecoinf2009.pdf