[Gfoss] OGR, Postgis ed esportazione da schemi differenti

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 14:29:40 CEST

Salve a tutti.

Sto lavorando da qualche giorno con la GDAL/OGR 1.7dev (windows).

il mio problema e' che ho dei dati su postgis su uno schema "altro"
differente da "public",
e vorrei esportarmi solamente quelli presenti su "altro".
Non posso elencare una per una tutte le tabelle a priori perche' non le
conosco e sono molteplici, per cui ricorro alla capacita'di gdal/ogr di
elencarsele ed esportarle tutte.

Leggo nella documentazione di gdal che dalla 1.7 questo sarebbe possibile,
usando i parametri
"schemas" e "active_schema".

>http://www.gdal.org/ogr/drv_pg.html
>Starting with GDAL 1.7.0, it is possible to restrict the schemas that will
be scanned while establishing the list of tables. This
>can be done by specifying *schemas=schema_name[,schema_name2]* within the
connection string.

Pero' comunque provo alla fine mi esporta sempre i dati dal "public" anziche
dall'altro schema che provo a dargli.

Puo' darsi che si tratti di un bug da segnalare.

Qualcuno ha qualche informazione al riguardo ?

Grazie,

Andrea Peri
qwerty אטלעש