[Gfoss] Bozen: the day after

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Dom 15 Nov 2009 14:14:41 CET

On Sat, Nov 14, 2009 at 06:40:06AM +0100, andrea giacomelli wrote:

> aspettiamo qualche foto (ricordando di caricarle con *licenza CC*, che va
> settata esplicitamente nel proprio profilo flickr, però c'è ;) )

Grazie Andrea per avermi ricordato della licenza!

Ho caricato le mie quattro foto qui:
http://www.flickr.com/photos/24199866@N07/sets/72157622806763212/

Approfitto per aggiungere i miei complimenti all'organizzazione.
La partecipazione è stata davvero impressionante; due sale sempre
affollate con la più piccola da 60 posti quasi sempre al
completo.

La qualità degli interventi è stata di assoluta qualità e gli
interventi del pubblico attenti e puntigliosi.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy