[Gfoss] Bozen: the day after

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Sab 14 Nov 2009 08:51:41 CET

Ciao a tutti,
per quanto riguarda l'assenza del "reparto" universitario storico, penso
che sia dovuta al fatto che siamo appena stati in australia alla
conferenza foss4g ed ora è periodo di lezioni.

Questo comporta che dopo aver dovuto saltare già recentemente alcune
lezioni, non si poteva saltarne ancora.... (non so se è stato così per
tutti, ma almeno lo è stato per me..)

per questo che la conferenza di lugano è fissata in periodi quando le
lezioni sono ferme e quindi mi auguro di trovare tutti e poter scattare
come diceva andrea la versione 2010 della foto.. :-D

Saluti,
Maxi