[Gfoss] Traduzione di qgis - dubbi e invito all'uso del wiki

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 09:19:01 CET

Il 12 novembre 2009 12.15, Markus Neteler <neteler a osgeo.org> ha scritto:

> Chiedo cortesemente la sincronizzazione con
> http://grass.osgeo.org/wiki/GRASS_Translation_Glossary

si certo markus, però ci saranno più termini rispetto quella di grass
segnalata sopra, abbiamo incominciato la pagina [0] (io e alessandro
saretta saremo i mantainers); prego tutti di non modificare i termini
già tradotti e se non vi piace com'è tradotto un termine segnalatelo
nell'apposita pagine di discussione; per i termini che vengono
modificati senza discussione verrà fatto un downgrade alla versione
precedente

> ciao
> markus

ciao