[Gfoss] usare v.net.salesman

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 10:11:52 CEST

Ho provato a usare v.net.salesman con un file generato direttamente da
v.net(ho fatto prima op=connect e poi op=nodes)
però ottengo un errore
può essere utile che io faccia la v.clean per pulire la rete creata da v.net?
eventualmente com è meglio usare la clean che ho visto dal manuale ha un
sacco di opzioni?

nel frattempo ho ottenuto alcuni risultati ma l'elenco dei punti da seguire
dove lo vedo? i cat dei punti che crea v.net.salesman sono uguali a quelli
precedenti, io invece pensavo che fossero ordinati secondo il percorso da
seguire. Come faccio ad ottenere l'elenco dei punti da seguire? visto che
nel io caso sono parecchi?

grazie
Gianluca

--