[Gfoss] usare v.net.salesman

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 23:24:35 CEST

Sono riuscito ad usare il comando con risultati soddisfacenti, grazie mille
per le dritte che sono state di grande aiuto.

In effetti la mappa che viene fuori da v.net.salesman è composta da: layer1
-> lineare e layer2-> puntuale
il layer2 contiene il cat degli elementi  e un id provvisorio ordinato
secondo il percorso da visitare.
si deve fare qualche invensione per esportare l'ordine perchè se esporto la
tabella del puntuale non mi esporta l'id per l'ordine, comunque smanettando
un po' con dbf e calc si riesce a risolvere.

Comunque avevi ragione la v.build.polylines non è necessaria e se il network
proviene da un vettoriale ben preparato non è necessaria nemmeno la build.

Grazie ancora per l'aiuto

e mi scuso ancora per aver scritto direttamente ma avevo urgenza di
risolvere il problema
Saluti
Gianluca

--