[Gfoss] cd

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 24 Mar 2009 13:44:38 CET

Scusate mi ero dimenticato il corpo del testo...

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se  possibile creare un dvd/cd contenente un applicazione
capace di contenere dati di postgresql+postgis (da inserire nello stesso cd)
e quindi anche un webmapping ad essi collegato,
se si qualcuno ha dei riferimenti da suggerire per preparare il tutto?

Grazie

Eugenio

P.S. La strada  creare una distro live con gli strumenti e dati che mi servono?
Se si, qualcuno sa suggerirmi qualcosa tipo letture/riferimenti da utilizzare?

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/