[Gfoss] cd

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 24 Mar 2009 13:44:38 CET

Scusate mi ero dimenticato il corpo del testo...

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se è possibile creare un dvd/cd contenente un applicazione
capace di contenere dati di postgresql+postgis (da inserire nello stesso cd)
e quindi anche un webmapping ad essi collegato,
se si qualcuno ha dei riferimenti da suggerire per preparare il tutto?

Grazie

Eugenio

P.S. La strada è creare una distro live con gli strumenti e dati che mi servono?
Se si, qualcuno sa suggerirmi qualcosa tipo letture/riferimenti da utilizzare?

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/