[Gfoss] SpatiaLite e WebGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 18 Mar 2009 08:26:16 CET

Gabriele Nolè ha scritto:
> Sarebbe ancora meglio però, come ho letto in un post di poco tempo fa,
> trovare l'integrazione con SpatiaLite nella distrubuzione ufficiale di QGIS.
> Quando faranno amicizia sul serio QGIS e SpatiaLite?  C'è da attendere
> molto?

Ci stiamo lavorando. All'hackfest di Hannover verranno sicuramente fatti
passi in avanti, spero nel senso dell'inclusione definitiva nel trunk.
Colgo l'occasione per ricordare agli interessati che se vogliono
facilitare ed accelerare lo sviluppo e l'integrazione di queste ed altre
features in QGIS, il modo c'e': effettuare sponsorizzazioni o donazioni:
http://qgis.org/
http://qgis.org/sponsorship.html
http://www.gfoss.it/drupal/
Con queste potremo realizzare un programma regolare di hackfests, e
velocizzare la soluzione di parecchi problemi.
Il sofware libero e' responsabilita', anche dalla parte degli utenti.
Salutoni.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc