[Gfoss] per chi ha Garmin

christian pellegrin chripell a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 09:06:01 CET

2009/3/16 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:
> http://www.qlandkarte.org/
> Qualcuno lo ha usato?
> Sembra un po' della categoria "mio cuggino", sensu Frankie...

Ciao,

per quanto pure io sia un cultore della musica di Elio non capisco la
battuta. Se vuoi dire che è un programma ancora giovane, con un
interfaccia utente ancora da raffinare e parecchi crash da risolvere
sono d'accordo. Però funziona, quindi non è aria fritta. Diciamo che
quando uno si fa il callo alla IMHO macchinosa interfaccia stile qt
usando qgis (peccato che non sia stato un fantomatico ggis ad aver
avuto successo al suo posto ;-) ) o gugle earth è quasi utilizzabile.
Tieni anche presente che i file .img sono quanto di più binario,
chiuso e ad-hoc concepibile, quindi di difficile da manipolare in modo
elegante.

Personalmente preferisco utilizzare il Garmin come "USB mass storage"
e quindi i buoni vecchi cp, cat, etc. come interfaccia utente, ma mi
rendo conto che quando mostro questo agli amici vengo preso per il
solito geek da lasciare in disparte alle feste. ;-p

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires