[Gfoss] per chi ha Garmin

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 14:55:48 CET

Il 16 marzo 2009 8.45, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:
> http://www.qlandkarte.org/
> Qualcuno lo ha usato?

io lo uso, non spesso ma è carino, serve più che altro per le tracce
gpx, si possono caricare cartografia ed elevazione creando un modello
3D.

> Sembra un po' della categoria "mio cuggino", sensu Frankie...

può essere ma spero di no, è un software creato sulle ceneri di
qlankarte ed è uno dei pochi nel suo genere, è sviluppato da
un'azienda[1] e il suo sviluppatore è molto celere nel rispondere alle
domande; secondo me c'è solo da costruirgli un po' di comunità intorno

ciao
Luca