[Gfoss] installazione qgis e grass per Xp e vista

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Sab 14 Mar 2009 07:10:03 CET

On Sat, Mar 14, 2009 at 2:58 AM, massimo di stefano
<massimodisasha a yahoo.it> wrote:
> Ciao,
>
> da qualche settimana sto provando osgeo4w.exe [1]
> ho messo su un xp nella macchina virtuale e da domani
> proverò a compilare Grass)

bravo!! Spero che ci siano ancora altri/e in questa lista...

Ieri ho aggiornato la pagina
http://trac.osgeo.org/grass/wiki/CompileOnWindows

ma mancano ancora dei dettagli (non ho Windows, per
cui non riesco a fare le prove). C'è un americano che
mi ha promesso di megliorare la descrizione, nei
prossimi giorni potrebbe essere già più utilizzabile
è basarsi su OSGeo4W anche per la compilazione.

Un alternativa: aggiornare l'installer di Marco Pasetti!
Il codice è nel codice sorgente di GRASS.

Ciao
Markus