[Gfoss] Liberare plugin per QGIS - permessi negati al file zip

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 17:50:01 CEST

controlla bene il percorso

...i siti di altervista non hanno il www davanti (mentre vedo che lo
hai inserito nella download_url...dopo di che, provando

http://pyarchinit.altervista.org/pyarchinit_repo/pyarchinit.zip

dà comunque un errore.. ma ti direi di controllare  bene il percorso
prima di passare ad altre possibilità

un saluto!

andrea (pibinko)
http://www.pibinko.org