[Gfoss] Liberare plugin per QGIS - permessi negati al file zip

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 11 Giu 2009 17:36:24 CEST

Salve, sto provando a mettere a dispozione il mio plugin mettendolo in rete.Ho
messo sul mio sito www.pyarchinit.altervista.org una cartella pyarchinit
repo e copiato un file xml che ho modificato così:

<?xml version = '0.3' encoding = 'UTF-8'?>
<plugins>
    <pyqgis_plugin name="pyArchInit" version="0.3">
        <qgis_minimum_version>1.0</qgis_minimum_version>
        <description>pyArchInit. Sistema di gestione scavi
archeologici.</description>
        <homepage/>
        <file_name>pyarchinit.zip</file_name>
        <author_name>Luca Mandolesi</author_name>
        <download_url>
http://www.pyarchinit.altervista.org/pyarchinit_repo/pyarchinit.zip
</download_url>
    </pyqgis_plugin>
</plugins>

Quando provo a scaricarlo da ma mi dice che il file è o danneggiato o non
esiste, oppure non ho i privilegi per accedere alla cartella dei plugin.
Però riesco a scaricare e installare plugin di altri.
Su windows invece mi dice "No server set to connect to"

Dove può essere il problema?