[Gfoss] stringa proj

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Ven 5 Giu 2009 09:38:41 CEST

Ottimo antonio...
grazie...
appena riesco a metterci le mani vi faccio sapere...
ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)