[Gfoss] [Consiglio] sondaggio QGIS

Stefano Costa steko a iosa.it
Mar 14 Lug 2009 21:12:08 CEST

Il giorno mar, 14/07/2009 alle 20.14 +0200, Francesco Paolo Lovergine ha
scritto:

> Francamente - e non credo di averne mai fatto mistero - la confusione
> sulla roadmap di sviluppo e' uno dei motivi che non incoraggia un
> packaging in Debian (e quindi anche in Ubuntu) di Qgis. Sarebbe
> ora che venisse fuori un 'benevolent dictator' o uno 'steering
> committee' che faccia il proprio mestiere e definisca una roadmap
> seria e soprattutto la mantenga. Vista le forze in gioco ritengo che
> sia fin troppo evidente che piu' che trunk e un ramo stabile
> (con minime variazioni funzionali ovvero bug fixing) non si possano
> mantenere. Il resto sono solo voli pindarici...

Concordo in pieno. E visto che come comunità italiana (nonché
associazione GFOSS.it) supportiamo in maniera decisa lo sviluppo di
QGIS, non vedo perché non si possa pressare - con gentilezza
naturalmente - in questa direzione.

Ciao,
steko

--