[Gfoss] MapFish and GeoBI: complimenti InovaOS

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 14 Gen 2009 20:59:34 CET

Innanzitutto grazie per i complimenti!
Sono\Siamo contenti che l'argomento abbia suscitato interesse e speriamo di
condividere con la Comunità la tematica GeoBI, le nostre idee e i nostri
progetti al prossimo GFOSS meeting!

Ritengo sia necessario discutere sui possibili futuri svilluppi delle
applicazioni WebGIS (e dei Sistemi Informativi Territoriali in generale) in
contesti diversi da quelli usuali, in cui i processi di analisi sui dati e
il reperimento delle informazioni non possono essere gestiti con la sola
tecnologia GIS.

La strada è lunga, siamo agli inizi ed il lavoro da fare è tanto, ma il
mondo GFOSS deve poter competere sul mercato anche rispetto a queste
tematiche! Siamo fiduciosi e speriamo di poter dare il nostro contributo al
meglio!

A presto e grazie!

Fabio D'Ovidio