[Gfoss] MapFish and GeoBI: complimenti InovaOS

iomeneandrei aborruso a tin.it
Mer 14 Gen 2009 20:09:47 CET

Ciao Stefano,
avevo letto anche io con curiosità il titolo del post di Cédric Moullet, e
gli avevo messo una bella "star" per leggerlo in seguito. Faccio anche io i
complimenti a Fabio D'Ovidio ed a InovaOS.

Stefano Costa wrote:

> Ne approfitto per ricordare a tutti i blogger della comunità GFOSS che
> il Planet OSGeo non è "aziendale", quindi se tenete un blog che tratta
> di GIS liberi, preferibilmente (ma non necessariamente) in inglese,
> potete vedere http://wiki.osgeo.org/wiki/PlanetOSGeo per far aggiungere
> il vostro blog all'elenco di quelli aggregati.
>
> Penso ad esempio al bel blog TANTO di Andrea Borruso, ma immagino ce ne
> siano anche altri.

Seguirò il tuo consiglio è chiederò di inserire TANTO in PlanetOSGeo. Voglio
però ringraziarti di cuore, a nome mio e dei miei colleghi di redazione
(Pietro, Gerlando e Antonio), per i complimenti che ci fai.

Alle volte sembra che tutto rimanga una sequenza di tag html - magari pure
ben fatta e con dei buoni contenuti - ma sono riscontri come il tuo che
danno vera forza.

Mi piacerebbe molto venire al IV Workshop Italiano “Free software, Open
source e Open formats nei processi di ricerca archeologica” [1]. Non ho idea
se riuscirò a farlo, ma spero di "mandarti" i miei amici archeologi non
"open", e fargli vedere come può girare il mondo.

Ciao e grazie,

[1] http://www.archeo-foss.org/

-----
Andrea Borruso