[Gfoss] [OT] Spesa media per licenze sw

beppe beppenapo a gmail.com
Mar 13 Gen 2009 23:07:37 CET

Scusate per l'OT ma volevo inserire nella tesi la spesa necessaria per
"allestire" un computer con tutti i programmi necessari ad un lavoro di
analisi territoriale.
In breve, evitando una lista infinita di programmmi, sul mio pc voglio
installare:
windows, oracle (con estensione spaziale), arcinfo, autocad e un
qualsiasi programma di grafica tipo photoshop...cos'altro mi potrebbe
servire?
Con una configurazione del genere quanto potrei spendere?
Ho difficoltà a reperire in rete i prezzi !!! Sul sito esri-italia i
prezzi non ci sono, sul sito madre danno il prezzo di arc-view (1500
dollari) ma non di arc-info...mah!

Grazie per le informazioni

-beppe-