[Gfoss] Compatibilità plugin in qgis1.0.0

mando mandoluca a gmail.com
Sab 10 Gen 2009 21:37:47 CET

Breve riassunto:

ho installato la versione di qgis1.0 prewiev II per mac os X e il problema
ora è diventato che non vede più il modulo psycopg2. La risposta credo di
saperla: non ho fatto l'aggiornamento con i nuovi framework da kingchaos e
forse è questo che mi causa qualche problema.
Il fatto è che l'ultima volta che avevo installato i nuovi framework
qualcosa a livello delle PROJ mi aveva messo in blocco postgres e temo che
si ripeta la stessa cosa, dal momento che non ho ancora aggiornato postgres.

Che dite? Help!!!