[Gfoss] Compatibilità plugin in qgis1.0.0

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Sab 10 Gen 2009 21:36:19 CET

On Sat, Jan 10, 2009 at 03:57:36AM -0800, mando wrote:

> Salve a tutti!
> Ho realizzato un plugin che funziona sotto qgis0.11. In qgis1.0 il plugin
> manager invece mi dice che è incompatibile. Lavoro in ambiente mac.
> Per caso devo aggiornare python, le qt, etc?
>
> Qualcuno sa dirmi il perchè o almeno che strada devo seguire per allinearmi?
>
> grazie a tutti!

Le API di qgis fino alla 1.0 non sono stabili. Sperabilmente con il rilascio
di 1.0 lo saranno fino alla prossima major release. Se no ci sarebbe veramente
da uccidere qualcuno...

--
Francesco P. Lovergine