[Gfoss] Mio cuggino, mio cuggino [was: Geomajas: nuovo webgis server dal mondo Java]

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 18 Feb 2009 11:03:59 CET

Mi ha detto mio cuggino che la settiman scorsa ha scritto un GIS, mio cuggino mio cuggino.
Mi cuggino e' un drago col computer, e ha scritto un GIS, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cugino che e' forte sto GIS e funziona tutto, per il 2020 riuscira'
pure a visualizzare i GeoTIFF piu' grossi di 2K, mio cuggino, mio cuggino.
E c'ha tutto sto GIS, ma proprio tutto, e' scritto in D++ e c'ha l'interfaccia
che bastano 16GB di RAM e ti visualizza pure 3 layer senza segfault. Il quarto
no ma ci sta lavorando, che tanto lo paga il macellaio giu' a casa, che lo
usa per seguire il camion con i quarti di bue suoi.
Mio cuggino, mio cuggino, e' proprio forte sto Mio-Cuggino-GIS, na na na...
Si' d'accordo free GRASS, free QGIS e tutti gli altri, ma free anche Mio-Cuggino-GIS.
Anzi: free anche _a_ Mio-Cuggino-GIS. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

PS: Scherzo?

--
Francesco P. Lovergine