[Gfoss] Geomajas: nuovo webgis server dal mondo Java

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 10:41:45 CET

Lo devo scoprire anch'io. Comunque io l'ho trovato su indicazione di
Dirk Frigne, della ml di OsGeo, indicandomi il portale belga
https://www.landbouwvlaanderen.be/. Si tratta di un sistema in tema di
gestione delle parcelle agrarie, fiscalitą, ecc.
Dal momento che Pieter De Graef, principale sviluppatore di Geomajas,
č belga, comincio a pensare che sia un progetto nato in occasione
della richiesta di questo sistema...