[Gfoss] a proposito di geodati

Niccolo Rigacci niccolo a faunalia.it
Mer 11 Feb 2009 11:16:38 CET

On Tue, Feb 10, 2009 at 06:51:46PM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> [...]

Ciao,

geodati.gfoss.it per ora lo gestisco un po' cosė come capita. Ci
ho appoggiato i dati liberi che avevo, creando una pagina ad-hoc
per ogni dataset.

Intanto ho scaricato l'archivio con lo shapefile. Se mi dai
qualche riferimento in pių posso creare la pagina. Il WFS lo
penserei appena si trasferisce su hardware e banda superiore.

Servirebbe:

- qualche riga di presentazione del set (che roba č, datum,
  link a qualche spiegazione e a chi produce il dato, breve
  storia della liberazione).
- una licenza.

--
Niccolo Rigacci