[Gfoss] Grass-meeting Cagliari (alberghi)

massimo di stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 6 Feb 2009 15:21:52 CET

penso si possa procedere cosi :

mi mandate una mail con :

- nome cognome
- tipo di stanza
- durata soggiorno (date precise)

entro domenica sera (?)
così da stabilire quanti siamo

il lunedi posso chiamare i vari alberghi,
controllo la disponibilità dei posti,
chiedo di eventuali sconti per gruppi
e vi faccio sapere.

gli hotel sono tutti in centro

oltre al lato economico (prezzi bassi, sconti gruppo)
aggiungerei (bagno in camera, internet(almeno nella holl))
.... altro?

a dopo,

Massimo Di Stefano
massimodisasha a yahoo.it

epifanio on   #irc.freenode.net
/join gfoss

strk - sorry i'm not able to delete the automatic footer :-(