[Gfoss] Grass-meeting Cagliari (alberghi)

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Ven 6 Feb 2009 11:23:29 CET

ciao...
noi saremo 4 o 5 da perugia...
non abbiamo ancora prenotato...
siamo d'accordo nel trovarsi assieme...

please avoid expensive hotels..   :-)

ciao

Il giorno ven, 06/02/2009 alle 11.03 +0100, andrea giacomelli ha
scritto:
> massimo: grazie per la disponibilità a seguire la cosa!
> approfittiamone.
>
> magari però se ci scrviamo in lista generale  inneschiamo  un tot di
> mail logistiche (arrivi, partenze) che non interessano a tutti i
> trecento e rotti lettori...
>
> proporrei a chi è interessato di scrivere a massimo direttamente - e
> poi dà riscontro Massimo agli inteeressati... (io ci sono - e scrivo a
> massimo)
>
> a dopo!
>
> A.
>

> 2009/2/6 Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>
> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)