[Gfoss] Utilizzo del trac di QGIS

Vito Meuli v.meuli a tecnologieavanzate.it
Ven 6 Feb 2009 15:16:41 CET

Problema universale che non sono riuscito a risolvere in tempi ragionevoli:
dopo aver segnalato un bug nel trac di QGIS, come faccio ad avere un'idea di
quando verrà affrontato?
Mi consigliate per favore una pagina di spiegazione di come comportarsi per
non disturbare troppo?

La tentazione sarebbe quella di contattare lo sviluppatore a cui ho assegnato
il bug (mhugent, che forse non è solo uno svilippatore :-) ) per chiedere
info. Si può fare? E' fastidioso?

Inoltre: come si fa a commissionare ad uno sviluppatore la soluzione del bug
(hire a developer)?

Grazie per l'aiuto
Saluti
Vito