[Gfoss] wms regione campania

Andrea della Peruta adellaperuta a asmez.it
Mar 22 Dic 2009 12:50:12 CET

Ciao Giovanni.
mi sa che ho scritto male, io non volevo riproiettare le immagini del
wms, ma ho riproiettato (con qgis) il mio shp poligonale di un comune
da: monte mario 2(epsg:3004)
a: wms84 (epsg: 4326)
Il risultato dello shpfile riproiettato sul wms è pessimo.

possibilità di errore:
1) il mio  prj  di partenza (mmmm...)
2) la proiezione di qgis (non credo)
3) il wms della regione campania (probabile??)

saluti
Andrea