[Gfoss] wms regione campania

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 22 Dic 2009 12:33:35 CET

Ciao Andrea,
come puoi vedere dal GetCapabilities del servizio [1] i due sistemi di
riferimento forniti dal servizio sono il 4326 (geografiche wgs84) e
32633 (proiettate wgs84/utm 33N).

Non credo che QGis permetta la riproiezione al volo di un'immagine da WMS...

giovanni

[1] http://sit.regione.campania.it/arcgis/services/cartografia_base/MapServer/WMSServer?SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities