[Gfoss] geodjango a Lugano

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 15:45:58 CET

Il giovedì 03 dicembre 2009, a.furieri at lqt.it ha scritto:
> On Thu, 3 Dec 2009 15:23:10 +0100, Alessandro Pasotti wrote

> Visto che sia geodjango che geoalchemy supportano
> non solo PostGis ma anche SpatiaLite, potrebbe essere
> interessante includere anche SpatiaLite nel workshop
>
> Nel caso, dichiaro la mia piena disponibilità a
> collaborare: fatemi sapere se siete interessati
>
> ciao Sandro

Sempre più interessante... più che altro mi piacerebbe capire i casi d'uso di
spatialite in luogo di posgis, sinceramente non ho mai preso in
considerazione spatialite per applicativi web in produzione (ad alto
traffico).

Sarebbe bello poter fare una matrice di confronto tra le due opzioni (sempre
che spatialite sia effettivamente paragonabile a postgis anche al di là
dell'aspetto gis).

... se va avanti così, mi iscrivo io al workshop ;) !!!!

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"