[Gfoss] geodjango a Lugano

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 15:42:57 CET

2009/12/3  <a.furieri a lqt.it>:
> On Thu, 3 Dec 2009 15:23:10 +0100, Alessandro Pasotti wrote
>>

> Visto che sia geodjango che geoalchemy supportano
> non solo PostGis ma anche SpatiaLite, potrebbe essere
> interessante includere anche SpatiaLite nel workshop
>
> Nel caso, dichiaro la mia piena disponibilità a
> collaborare: fatemi sapere se siete interessati
>
> ciao Sandro

Visti gli interessanti spunti in questa discussione,
penso che sia il caso di valutare con il comitato organizzatore la
possibilità di effettuare
due gruppi di workshop.
Il primo dedicato a chi si affaccia al GIS Open Source per la prima
volta ( GRASS, QGis, gvSIG, ecc..), l'altro,
per utenti più avanzati, che tratta argomenti specifici come
geodjango, SpatiaLite o ad esempio GeoExt.

Cosa ne dite?

Ciao
Luca