[Gfoss] AAAAA tostapane spaziale fresco di revisione offresi

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 12:21:31 CEST

Grazie,
Stasera ne produco uno esemplificativo e te lo invio.

Comunque credo che la causa sia da ricercare nel modo in cui io  popolo la
parte geometrica.

Io uso la funzione sql GeomFromText(..) per popolare il campo Geom.

E credo che qualcosa sia cambiato tra la versione 2.2.0 e la 2.3.0.

Ma intendo cambiato in relazione a come lavora il mio codice ovviamente.

Infatti , io sto usando la sqlite-amalgamation del sito sqlite e non la
sqlite che te hai inserito dentro la spatialite.
Temo che questo trucchetto (che con la 2.2.0 funzionava) con la 2.3.0 non
funzioni ....

Ciao,

--
§       Andrea              §