[Gfoss] AAAAA tostapane spaziale fresco di revisione offresi

Alessandro Furieri a.furieri a lqt.it
Ven 10 Apr 2009 10:56:24 CEST

Andrea Peri ha scritto:
> HO scaricato e installato la QGis dev.
> su windows
>
> Purtroppo il problema persiste.
>
> ovvero, se genero i files di db con la spatialite 2.2 vedo le
> geometrie a video su QGis .
> Sia con Janus che con la 1.1 dev.
>
> se invece genero i files di db con la spatialite 2.3 non vedo niente.
> Neanche con la 1.1dev.
>
> Ovviamente se scarico un db di esempio dal sito spatialite, dati che
> presumo siano stati generati con la 2.3, invece, si vede tutto
> perfettamente.
>
> A questo punto devo per forza passare a indagare sul codice.

Andrea,

io ho provato ad installare QGis-dev [unstable] da OSGeo4w
sul mio "muletto" XP.

ho provato a connettere qualche DB che avevo già; OK, funziona

poi ho provato a creare un DB nuovo di pacca (completamente vuoto)
usando il GUI tool 2.3.0, e quindi ci ho caricato dentro un paio di
shp a casaccio; infine l'ho aperto con QGis:
OK, funziona perfettamente.

quindi suppongo che il problema che segnali dipende dal tuo DB,
da come è stato creato ed alimentato, dai datasets che contiene,
da ... boh [varie ed eventuali] boh ...

Se non è troppo grosso me lo puoi spedire in allegato o mettere
in download da qualche parte, in modo tale che io poi ci posso
"zazzicare" dentro per capire cosa succede esattamente.

ciao, Sandro