[Gfoss] problema installazione qgis

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 15:19:12 CEST

credo di aver avuto un problema analogo
http://www.nabble.com/problema-installazione-qgis-da-Osgeo4w-td22054781.html#a22054781

ho aperto un ticket su osgeo http://trac.osgeo.org/osgeo4w/ticket/63
ma dopo aver scambiato qualche e-mail non sono riuscito a risolverlo,
per adesso ho re-installato la versione vecchia!!
ciao
emanuele masiero