[Gfoss] problema installazione qgis

Andrea R bracc.rosina a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 12:30:15 CEST

Ciao
sto tentando, invano, di installare qgis attraverso osgeo4w sul pc di un
collega.
il sistema operativo Ŕ win xp
durante l'installazione mi compaiono una serie di avvisi che indicano
librerie giÓ in uso
cliccando su continua arrivo alla fine dell'installazione. SE provo ad
avviare qgis, compare la shell dos e poi null'altro.
Se provo ad avviarlo da qgis.exe mi dice che c'Ŕ un errore e una reinstall
potrebbe risolvere il problema.
Avendolo giÓ installato su diverse macchine senza problemi non capisco dove
sbaglio.
Potrebbe essere un problema di permessi su parti del disco del pc?
Ho provato ad installarlo anche sulla partizione D, ma nulla da fare!

ciao e grazie