[Gfoss] Sponsorship - OSGeo - GRASS

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Mar 30 Set 2008 16:38:39 CEST

Ciao Markus...
credo che siano giuste entrambe le cose...

credo che serva una decisione da parte del consiglio gfoss ...

per poi dare il via alla cosa...

ciao

Il giorno mar, 30/09/2008 alle 02.12 +0200, Markus Neteler ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto che stiamo usando la infrastruttura di OSGeo (che OSGeo deve
> pagare) per lo sviluppo di software, wiki, mailing lists etc. mi chiedevo
> se possiamo lanciare uno sponsoring di OSGeo.[.it] da Italiani.
>
> Al momento, su
> http://www.gfoss.it/drupal/osgeo
> non si trova ancora tanto.
>
> Il pulsante "Contribuisci a GFOSS" - Paypal non riferisce ad OSGeo.
> Magari possiamo discutere le possibilit (non ho ancora una buona idea come
> farlo, p.e. avere 2 Paypal pulsanti sarebbe brutto).

> [...]
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)