[Gfoss] Sponsorship - OSGeo - GRASS

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 30 Set 2008 02:12:44 CEST

Ciao a tutti,

visto che stiamo usando la infrastruttura di OSGeo (che OSGeo deve
pagare) per lo sviluppo di software, wiki, mailing lists etc. mi chiedevo
se possiamo lanciare uno sponsoring di OSGeo.[.it] da Italiani.

Al momento, su
http://www.gfoss.it/drupal/osgeo
non si trova ancora tanto.

Il pulsante "Contribuisci a GFOSS" - Paypal non riferisce ad OSGeo.
Magari possiamo discutere le possibilit (non ho ancora una buona idea come
farlo, p.e. avere 2 Paypal pulsanti sarebbe brutto).

Sarebbe carino dare la possibilità offrire sponsorship per OSGeo
con esenzione da imposta ("tax exempt").

Altro:
Vorrei anche lanciare sponsoring diretto sulla pagina di GRASS,
visto che OSGeo non ha un mecanismo per gestire questo, si
dovrebbe farlo o tramite GFOSS/OSGeo.it oppure FOSSGIS/OSGeo.de.

Discussione aperta :)

ciao
markus

--