[Gfoss] Nuove versioni grass e libro

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mar 2 Set 2008 10:07:55 CEST

On Tue, Sep 02, 2008 at 10:01:57AM +0200, Marco Pasetti wrote:
> Ciao Eugenio,

> GRASS 6.4.0 presenterā delle modifiche nell'interfaccia grafica
> (wxPython, appunto) ed introdurrā (unica novitā sostanziale) un nuovo
> modulo per la digitalizzazione di mappe vettoriali (v.digit); per il
> resto si tratta ancora di GRASS 6.3.0, nel senso che nella sostanza
> cambierā poco o nulla. L'uscita della versione 6.4.0 č prevista verso la
> fine del 2008, ma forse anche per i primi mesi del 2009. Per quanto
> riguarda invece GRASS 7, č ancora in fasce...

A proposito di wxpython, c'e' qualcuno che riesce a usare l'interfaccia
nuova su sid/lenny - compilando from scratch. Io piu' che un ricco
segfault non ottengo, almeno con la 6.3 as is e con le lib 2.8
da experimental...

--
Francesco P. Lovergine